Avere un Marketing Manager significa avere qualcuno, in grado di definire il Target di riferimento e posizionare i propri prodotti e servizi sul mercato, che si occupa di: tutelare l’immagine del Brand, coordinare tutte le attività di comunicazione e promozione, selezionare i giusti canali attraverso cui veicolare i messaggi, gestire il budget dedicato, coordinare i fornitori e operare strategicamente per far percepire il vantaggio competitivo della propria offerta ai clienti, potenziali e acquisiti, aumentando così il fatturato della propria azienda.
Queste sono tutte attività vitali per la crescita di un’azienda. Spesso per gestirle internamente si rende necessario creare un vero e proprio ufficio marketing: affidarsi alla professionalità di consulenti esterni che gestiscono direttamente un parco fornitori permette invece di ridurre i costi e avere il supporto di professionisti del settore.
Il nostro approccio
Un Marketing Specialist di ONE4 International si trasforma nel Temporary Marketing Manager dell’azienda cliente con l’obiettivo di coordinare e gestire tutte le attività marketing messe in campo per acquisire nuovi clienti.
I consulenti di ONE4 International accettano come proprie tutte le sfide dei loro clienti e lavorano al loro fianco sia durante la pianificazione strategica sia durante la fase di coordinamento operativo del lavoro.
Il Temporary Marketing Manager di ONE4 International è in grado di svolgere ogni attività necessaria a fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne di nuovi. Ha un costo notevolmente inferiore da quello necessario ad inserire in azienda una risorsa, garantisce la competenza e la professionalità di consulenti con un’importante esperienza e conoscenza del mondo delle PMI.