La ricerca e la selezione di venditori e agenti commerciali è uno dei prodotti di punta di ONE4 Switzerland che opera da anni con le reti commerciali di numerose imprese, questo le ha permesso di acquisire know how nella creazione di reti vendita strutturate e performanti.
L’approccio consulenziale, la profonda conoscenza delle tecniche di vendita e l’abilità di riconoscere le attitudini e gli stili dei diversi profili analizzati sono i plus messi in campo dalle HR Specialisti di ONE4 Switzerland nella creazione di reti commerciali competitive e performanti.
Il Team di ONE4 Switzerland non lavora come un singolo professionista ma affronta ogni progetto con la forza di un gruppo solido e strutturato in grado di offrire, attraverso le competenze dei singoli, un servizio: personalizzato, concreto, efficace e orientato all’obiettivo.
Per la creazione di reti vendita ONE4 offre due soluzioni:
In entrambi i casi si consiglia il servizio di Analisi di mercato per identificare le aree geografiche da cui partire per ottimizzare il budget e concentrare gli sforzi
Oltre al servizio di creazione della rete vendita, il nostro know how ci permette di affiancare le nostre aziende clienti anche per la gestione della rete vendita.
LE HR specialist di ONE4 si impegnano a svolgere tutte le attività di ricerca e selezione atte a produrre una rosa di candidati in linea con quanto definito nel profilo ricercato. Il cliente riceverà report regolari sull’andamento delle attività di ricerca e riceverà consulenza specifica sul sistema e sul metodo di recruiting. Una ricerca e selezione, sia essa per una squadra venditori o per un direttore commerciale, si compone delle seguenti fasi: