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Come si stimola il cliente? La vendita inizia dal punto zero


Area: Gestione rete vendita

IN COLLABORAZIONE CON AITI

Data da pianificare

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L’importanza delle qualità relazionali in fase di vendita

DATA, ORA E LOCATION

27 marzo 2019, ore 14:30/18:00, c/o Aiti

TARGET

CEO, direttori generali, direttori commerciali, responsabili commerciali, consulenti di vendita.

 PRESENTAZIONE

Per le aziende oggi è fondamentale avere una forza vendita efficace che sappia aumentare il numero dei clienti, ma anche e soprattutto mantenere attivi e delizzati quelli già acquisiti, individuando le reali esigenze e stimolando i bisogni latenti.

Una vendita si decide nei primi minuti d’incontro, le qualità umane e relazionali del venditore contano più del prodotto venduto!

Si rivela, infatti, fondamentale approcciare correttamente i potenziali clienti e stabilire immediatamente quella relazione che si rivelerà decisiva in fase di delizzazione.

RELATORI

Davide Baldi, socio e direttore commerciale di ONE4 Switzerland. Silvia Bassi, area manager e consulente senior di ONE4 Switzerland.

MODULI

  • Quale atteggiamento di quel 20% di venditori fa l’80% delle vendite.

  • Alcune idee sbagliate presenti nella maggior parte dei venditori che portano a risultati mediocri.

  • Le risposte definitive alle obiezioni: “Costa troppo”, “Ci devo pensare”.

  • Networking coffee break.

  • Come migliorare del 30% la propria percentuale di chiusura.

  • Il segreto per fare grandi vendite.

  • Scambio di esperienze.

Modulo di contatto

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